Sognare di essere rapiti o un rapimento si può benissimo tradurre nella sensazione di sentirsi “sequestrati” da una certa situazione, che potrebbe essere lavorativa, familiare o sentimentale, da qui la sensazione di non sapere come riuscire a districarsi; al risveglio non è escluso che ci si possa sentire angosciati e disorientati.
Cosa significa sognare un rapimento o di essere rapiti?
Il sogno può rappresentare la sensazione di aver subito un torto, un ingiustizia, un danno e non sapere come riuscire a far valere le proprie ragioni o le proprie idee, così da avere la sensazione di sentirsi in trappola.
In altri casi potrebbe riflettere una situazione sentimentale, in cui molto probabilmente ci si sente un po’ “stretti”, rapiti a tal punto da non sentirvi liberi di decidere della vostra vita.
Sognare di essere rapiti o un rapimento e i relativi numeri da giocare al Lotto
Nei 90 numeri della smorfia napoletana sognare di essere rapiti corrisponde al 55, rapire qualcuno al 90, mentre il rapimento fa 53.
Scarica GRATIS il libro dei sogni, con il significato dei sogni dalla A alla Z
Significato dei sogni
Significato dei sogni
- Mamma: La mamma rappresenta la protezione e la prima persona alla quale ci siamo legati affettivamente. La presenza nel sogno della figura materna fa riferimento alla …
- Bambino: L’interpretazione dei sogni in cui ci appaiono bambini non è alquanto semplice, infatti, è molto importante il momento in cui …
- Esame: Sognare che stai facendo un esame indica il fatto che sei messo alla prova da qualcuno o da qualcosa. Questi …
- Vulcano: Sognare il vulcano o un’eruzione significa che stanno per verificarsi dei cambiamenti positivi, anche se ciò avverrà soltanto dopo …
- Nudità: Uno dei sogni più comuni e ricorrenti è quello in cui ci si accorge, improvvisamente, di essere nudi, ad esempio di camminare nudi tra la gente …